Avvisi della settimana

E’ disponibile il calendario con tutti gli appuntamenti della Settimana Santa. In particolare si ricorda:

• Martedì ore 21.15 Liturgia penitenziale
  • Giovedì Santo S. Messa in Coena Domini ore 18.00 a S. Andrea e 21.15 a San Pietro in Mercato.
  • Venerdì Santo ore 21.00 Celebrazione della Passione del Signore
  • Sabato Santo, veglia Pasquale ore 21.15 a S. Pietro in Mercato e 22.00 a S. Andrea.

FIORI PER L’ALTARE DELLA REPOSIZIONE (sepolcro)

Chi desidera offrire dei fiori per addobbare l’altare della reposizione può lasciarli in chiesa ai piedi del tabernacolo (navata di sinistra) entro mercoledì 27 marzo.

ASILO IMMACOLATA CONCEZIONE

Per le mutate condizioni sociali del nostro paese, in particolare a causa della denatalità che Montespertoli vive in linea con il resto della nazione, i bambini iscritti all’asilo parrocchiale Immacolata Concezione sono diminuiti al punto da rendere economicamente insostenibile la Gestione dell’Asilo. Il Consiglio Parrocchiale, pertanto, preso atto della situazione, sebbene a malincuore, ha dovuto constatare come inevitabile la chiusura dell’asilo. L’asilo rimarrà aperto ancora un anno, l’anno scolastico 2024-2025, e chiuderà definitivamente nel giugno 2025.

PELLEGRINAGGIO MEDJUGORIE

Sono ancora disponibili alcuni posti per il pellegrinaggio a Medjugorie dal 24 al 28 aprile. Chi è interessato contatti don Carlo il prima possibile.

I commenti sono chiusi.