Celebrazione eucaristica di ringraziamento e saluto ai sacerdoti

Domenica 13 settembre 2020 alle ore 18:00 si terrà una Celebrazione Eucaristica sul sagrato della chiesa di S. Andrea a Montespertoli per ringraziare il Signore del dono della preziosa presenza in mezzo a noi per 35 anni del parroco, Don Roberto Bartolini.

Nella stessa celebrazione saluteremo anche il vice parroco Don Maurizio Pieri, che in questi 10 anni ha dato il suo valido appoggio e il suo servizio alla comunità, chiamato dall’Arcivescovo alla guida di un’altra comunità parrocchiale.

Il consiglio parrocchiale di S. Andrea, S. Pietro in Mercato, S. Bartolomeo a Tresanti e SS. Cuore Immacolato di Maria a Ortimino invita a partecipare a questa celebrazione tutti coloro che vogliono festeggiare i sacerdoti.