Santa Messa in diretta

La parrocchia di Montespertoli ha un nuovo canale YouTube: IL MELOGRANO.

Questo nome non è scelto a caso: il melograno è un frutto solo, composto da tanti piccoli semi; è un’immagine antichissima della Chiesa che è una realtà sola, il Corpo di Cristo, ma fatta da tante persone.

Questo canale vuole essere un modo per poter raggiungere tutti in questo periodo di pandemia e poter rimanere uniti nella preghiera.

Per accedere al canale clicca qui: IL MELOGRANO.

A partire da domenica 15 novembre sul canale sarà anche possibile seguire in diretta streaming la Santa Messa delle ore 11:00, per dare la possibilità anche agli anziani e ai malati di partecipare alla celebrazione.

Chi invece desidera partecipare di persona alla Santa Messa ricordi di portare con sé il MODULO PER L’AUTOCERTIFICAZIONE.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.