Prime comunioni all’aperto!

Domenica 6 e domenica 13 giugno alle ore 17.00 sono state celebrate le Sante Messe per le prime comunioni di ben 62 bambini di IV e V elementare. Per la prima volta le celebrazioni si sono svolte all’aperto, in piazza Machiavelli. Tantissimi i volontari che nelle due domeniche si sono adoperati per allestire la piazza, montando il palco dove è stato sistemato l’altare, i microfoni e le casse e sistemando più di 400 sedie per poter far sedere, nel rispetto delle regole, genitori, parenti e amici dei bambini.

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione delle due celebrazioni all’aperto: grazie al Comune di Montespertoli per aver messo a disposizione tante sedie e il palco su cui poter sistemare l’altare; grazie all’associazione culturale Noi che e al Comitato La Torre per aver messo a disposizione le loro sedie; grazie al CaroCoro per aver animato le sante messe; un grazie particolare alla Montesport per aver dato la possibilità, in caso di maltempo, di poter celebrare le Sante Messe al Palazzetto di Molino del Ponte; e infine grazie a tutti i volontari per aver messo il loro tempo a disposizione della comunità. Senza la collaborazione di tutti non sarebbe stato possibile organizzare tutto. GRAZIE.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.