PROGRAMMA SETTIMANA SANTA

DOMENICA DELLE PALME 10 aprile

A tutte le S. Messe commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme con benedizione dell’Olivo. Coloro che portano l’ulivo benedetto a mazzetti in chiesa sono invitati a consegnarlo entro venerdì 8 aprile.

MARTEDI SANTO, 12 aprile

Ore 21.00 Liturgia penitenziale in S. Andrea con la partecipazione di più sacerdoti.

GIOVEDI SANTO 14 aprile

S. Messa in Coena Domini: S. Andrea ore 18.00 (in diretta youtube), Pieve di S. Piero in mercato ore 21.00. In S. Andrea ore 21.00-22.30 Adorazione guidata. La chiesa rimarrà aperta per l’adorazione fino alle ore 24.00.

VENERDI’ SANTO 15 aprile

In S. Andrea ore 7.30 Lodi mattutine;

ore 15.00 Ufficio delle letture e Coroncina della Divina Misericordia.

ore 21.00 azione liturgica del Venerdì Santo e adorazione della croce (in diretta youtube)

SABATO SANTO 16 aprile

Veglia Pasquale ore 22.00 nelle Chiese di S. Andrea, S. Pietro in Mercato e Ortimino. (S. Andrea in diretta youtube). Durante la veglia pasquale sarà benedetta l’acqua per la benedizione delle case e distribuita ai fedeli in boccette monouso predisposte.

DOMENICA DI PASQUA

S. Messe come nell’orario Domenicale

LUNEDI’ DELL’ANGELO

S. Messe in S. Andrea ore 11.00 e 18.00

ORARIO CONFESSIONI

Per gli orari delle confessioni consulta l’apposito articolo.