Coronavirus: variazione delle attività parrocchiali

A seguito delle disposizioni dei vescovi della Toscana (leggi) a causa dell’emergenza coronavirus le consuete attività parrocchiali subiranno modifiche o interruzioni:

• Le benedizioni delle case e delle famiglie sono sospese. Verranno riprogrammate e portate a termine appena sarà terminata l’emergenza sanitaria.
  • Il catechismo dei bambini e degli adulti riprenderà con la ripresa delle attività scolastiche.
  • Tutte le attività della caritas sono sospese, è attivo un numero di cellulare per le urgenze ed emergenze caritartive: 334 9626252
  • Le messe feriali del pomeriggio saranno celebrate in chiesa e non in cappellina.
  • La santa messa alla casa di riposo è celebrata solo per gli ospiti della casa di riposo e non per le persone esterne.