Ordinazione Don Noel

Sabato 29 maggio nella solennità della Santissima Trinità il nostro diacono Don Noel Liriano Beato è stato ordinato sacerdote dall’arcivescovo di Firenze Card. Giuseppe Betori. La celebrazione si è svolta nella Cattedrale di Santa Maria del Fiore.

Numerosi parrocchiani erano presenti alla celebrazione per condividere la gioia di questo momento. Tutta la comunità ringrazia il Signore per questo sacerdozio poiché ogni sacerdote è un dono che Dio fa a gli uomini.

Don Noel celebrerà la sua prima Messa nella parrocchia di Montespertoli mercoledì 2 giugno alle ore 18:00. La celebrazione sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube.